Social Media Marketing Award 2019, di cosa si tratta
Come sapete, il 24 e il 25 ottobre a Roma, presso il Talent Garden Ostiense si svolgerà la Social Media Week 2019, organizzata da Business International. L’evento di quest’anno si concentrerà sulle Stories e su come utilizzarle per promuovere al meglio servizi e prodotti. Ma non finisce qui: l’evento sarà accompagnato dai Social Media Marketing Award, volti a celebrare le eccellenze italiane nel campo della comunicazione d’impresa, dell’engagement digitale 4.0 e della brand awareness. Scopriamo meglio di cosa si tratta e come partecipare.
Non perdere: Social Media Week Rome 2019: date, biglietti, speaker
Candidature Social Media Marketing Award 2019
I Social Media Marketing Award della #SMWRME di quest’anno prevedono le seguenti candidature:
- Best Digital Agency: verrà premiata la Digital Agency che quest’anno ha realizzato le campagne social più seguite e simpatiche.
- Best Social Media Campaign for good: la campagna social migliore riguardante tematiche di sensibilizzazione.
- Best Influencer Marketing Campaign: riguarda il case study di social influencer marketing per promuovere prodotti e servizi.
Come partecipare ai Social Media Marketing Award 2019
Per poter candidarsi ad una delle categorie citate bisogna compilare il form entro il 16 ottobre 2019. Basta accedere alla pagina mn.businessinternational e compilare la scheda spuntando la casella del premio per cui si intende candidarsi. Occorre poi inserire nome, cognome, qualifica, società, telefono, e-mail e proseguire cliccando sul pulsante in fondo alla pagina. I vincitori verranno premiati nel corso della giornata conclusiva della Social Media Week Rome 2019.