La soluzione del compito di Matematica della maturità – Svolgere il compito di matematica della maturità è considerato da molti studenti una prova ardua e stressante. Anche quest'anno metteremo allo prova i tutor di StudentVille.it con le soluzioni della seconda prova scritta della maturità 2014. Lo svolgimento dei temi di matematica e degli esercizi proposti ai candidati come compito di matematica della maturità 2014 avverrà in tempo reale, a partire dalle 8.30 del 19 giugno 2014. I nostri esperti si confrenteranno insieme agli studenti con l'ardua prova. E quella mattina si siederanno virtualmente accanto ai vostri banchi per trovare la soluzione del compito di matematica della maturità 2014!
Lo svolgimento della prova – I candidati hanno a disposizione 6 ore di tempo per svolgere il compito di matematica della seconda prova scritta della maturità e consegnare le soluzioni. L'esame ha inizio intorno alle 9, dopo la distribuzione delle tracce e la loro lettura. Le tracce proposte sono due problemi e dieci quesiti di Matematica. Per prendere il massimo è fondamentale svolgere almeno un problema e cinque esercizi.
Soluzione del compito? Yes we can – Studiando tutti giorni ed esercitandoti con le risorse di Studentville.it risolvere e trovare le soluzioni del compito di matematica della maturità 2014 non sarà difficile! Leggi la nostra guida per il riapasso della seconda prova di matematica e ripassa tutta la matematica del V anno con le nostre videolezioni.
Su StudenVille.it è semplice trovare la soluzione al tuo problema!
Ecco le risorse di StudentVille per la maturità 2014:
Per la prima prova scritta:
- Come si scrive un tema per la maturità
- Come si scrive un saggio breve
- Come si scrive un articolo di giornale
- Come si fa l'analisi del testo
- 10 errori da non fare al colloquio