Campus Party 2019
Scoperte, sfide e connessioni sono le tre parole chiave di Campus Party 2019 in scena dal 24 al 27 luglio prossimi a Fiera Milano Rho, organizzato in collaborazione con Regione Lombardia, che vuole festeggiare per questa terza edizione le grandi conquiste dell’essere umano: non a caso quest’anno ricorrono infatti sia la nascita del World Wide Web nel 1989, che ha contribuito in maniera decisiva alla nascita della Information Age, sia il cinquantesimo anniversario della missione Apollo 11, che ha portato per la prima volta l’uomo sulla Luna. Per questo motivo la campagna pubblicitaria della manifestazione usa alcuni grandi personaggi che hanno fatto la storia del progresso dell’umanità: da Albert Einstein a Frida Kahlo, passando per Ada Lovelace – la prima programmatrice al mondo – e Leonardo Da Vinci.
Campus Party 2019: Diventa div3rso
Quest’anno Campus Party lancia la campagna “Diventa div3rso. Diventa te stesso“: diventare diversi da ciò che si è oggi, per cambiare nella versione migliore di noi stessi ed avvicinarci al nostro genio interiore. La campagna verrà diffusa sui canali digital e in location outdoor di forte impatto, in collaborazione con Radio 105, Radio Partner ufficiale dell’evento, e IGPDecaux, leader in Italia per la comunicazione esterna. Si tratta di una campagna rivolta alle menti più brillanti di tutto il Bel Paese per rendere l’edizione italiana del più grande evento internazionale su innovazione e creatività un luogo con la più alta concentrazione di talenti sul territorio nazionale.
Leggi anche:
- Campus Party 2019 a Milano tra il 24 e il 27 luglio
- Campus Party Connect: al via le iscrizioni per la seconda edizione
“Questi ragazzi prima che alle vacanze pensano al loro futuro e al domani del Paese – fa sapere Carlo Cozza, Presidente di Campus Party Global – È davvero la più alta concentrazione di talenti per metro quadro, non solo d’Italia ma anche in tutti i Paesi in cui organizziamo l’evento. Ragazzi che hanno cambiato il proprio Paese offrendo a governi, istituzioni, aziende e università idee e progetti nuovi e dirompenti. È questa la forza di Campus Party: non siamo un semplice evento, ma un’esperienza di vita, con tanta formazione, divertimento ma soprattutto scambi di punti di vista e crescita”.