Triboo, il gruppo attivo nel settore digitale e di cui fa parte anche Studentville, ha avviato una collaborazione con la Digital School dell’Università eCampus per un Master in Digital Marketing.
Un vero e proprio percorso formativo per acquisire competenze in ambito digitale in uno dei principali atenei online d’Italia. L’obiettivo è quello di rispondere alle sempre più crescente richiesta di profili professionali specializzati e altamente formati nel mondo digitale.
E così, Triboo e Università eCampus hanno deciso di avviare un percorso destinato a evolversi e concretizzarsi nel Master brandizzato Triboo e Digital School, che avrà una durata di 1 anno e integrerà lezioni in aula con approfondimenti ed esercitazioni online, ma anche in supporto di un tutor nella propria città.
Vista l’emergenza sanitaria legata alla pandemia di coronavirus COVID-19 che ha portato alla chiusura di tutte le scuole e le università d’Italia almeno fino al 3 aprile 2020 e le misure restrittive imposte a tutti i cittadini almeno fino al 25 marzo 2020, è possibile iscriversi fin da subito e svolgere l’intero master online con webinar senza dover lasciare la propria abitazione.
Maurizio Pasquetti, docente di Marketing Avanzato presso l’Università eCampus, ha così commentato il nuovo Master:
Università eCampus e Triboo, nati digitali e da sempre dediti a percorsi di formazione e education online con questo master formano figure altamente specializzate, capaci di qualificare o riqualificare enormemente la propria professionalità e di portare un cambiamento radicale alle realtà aziendali con le quali si confronteranno.
Gli ha fatto eco Marco Giapponese, direttore generale di Triboo Group:
Triboo ed Università eCampus sono partner nelle attività di Digital Marketing da diversi anni e questo nuovo progetto formativo nasce dagli ottimi risultati raggiunti assieme e dall’expertise nelle rispettive aree di competenza. L’obiettivo del Master in Digital Marketing è quello di formare nuove figure professionali che abbiano un profondo knowledge e know-how nel settore digitale.