Finalmente c’è una data ufficiale: i fan di Suburra sanno che l’uscita della terza stagione è sempre più vicina. Alzi la mano chi è curioso di sapere come si evolverà la trama che ci ha tenuti incollati allo schermo curiosi di conoscere la prossima mossa di Spadino e Aureliano. Questa volta le intricate vite dei protagonisti saranno principalmente ambientate all’esterno, per le strade della Capitale.
Ebbene, l’attesa è finita, e finalmente ci potremo spaparanzare sul divano con una fetta di pizza in mano ed una bibita nell’altra sintonizzandoci su Netflix (e dove, sennò?)
Tra riconferme e new entry, il cast della terza stagione di Suburra, il crime thriller italiano originale Netflix e prodotto da Cattleya, siamo certi, non deluderà. Ecco i componenti del cast:
- Aureliano (Alessandro Borghi)
- Spadino (Giacomo Ferrara)
- Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro)
- Samurai (Francesco Acquaroli)
- Manfredi Anacleti (Adamo Dionisi)
- Sara Monaschi (Claudia Gerini)
- Angelica (Carlotta Antonelli)
- Nadia (Federica Sabatini)
- Alice Cinaglia (Rosa Diletta Rossi)
- Adelaide Anacleti (Paola Sotgiu)
- Cardinale Fiorenzo Nascari (Alberto Cracco)
- Adriano (Jacopo Venturiero)
C’è da scommettere che anche questa stagione sarà ricca di colpi di scena, di nuove alleanze e di sviluppi interessanti. Ma chi riuscirà a conquistare il trono di Roma? Sono aperte le scommesse, ma niente spoiler!
Suburra 3, quando esce?
Ed allora, telecomando alla mano pronti a premere sul tasto di Netflix per iniziare la visione di Suburra 3 che, purtroppo, sarà l’ultima stagione della serie che intreccia le più alte cariche di Stato e Chiesa. La data di uscita prevista è il 30 ottobre 2020. Da quel momento in poi sarà disponibile sulla piattaforma.
Leggi anche:
- Gomorra 3: tutte le novità
- Gomorra 3: trama, cast e dove vederlo
- Gomorra 3: tutte le novità
- Gomorra – La Serie: dov’è stata girata?