Tess Masazza dal web a teatro: date
Dopo aver divertito tutto il popolo del web ormai da anni, Tess Masazza si prepara a intrattenere per la prima volta live i suoi fan con lo spettacolo teatrale dal titolo “Insopportabilmente donna – Live a teatro“. Nel corso di questo show comico l’attrice classe 1987 porterà in scena tutto quello che da tempo propone sui social network. Gli appuntamenti da segnare sul calendario sono: sabato 7 dicembre 2019 al Teatro Rossellini di Roma e venerdì 13 dicembre 2019 al Teatro San Babila di Milano.
Leggi anche:
- Top Influencer: tutti i profili da seguire nel 2019
- Come diventare Web Influencer e quanto si guadagna
- Influencer: chi sono i più pagati?
- Lavori online per studenti: come guadagnare (bene) da casa
- Lavorare con Facebook: come guadagnare da casa
Tess Masazza dal web a teatro: biglietti
I biglietti per gli spettacoli teatrali di Tess Masazza a Roma e a Milano sono disponibili su TicketOne.it al prezzo per 22 euro + 3 euro di prevendita per il posto unico (nei punti vendita e nelle rivendite autorizzate invece dalle ore 11.00 di mercoledì 2 ottobre 2019). Nella Capitale l’apertura porte è prevista alle ore 20.00 con inizio show alle 21.00, mentre nella città lombarda apertura porte alle ore 19.00 e inizio spettacolo alle ore 20.30.
Tess Masazza dal web a teatro: sinossi
Ma qual è la trama di questo spettacolo? Tess non riesce a superare la fine della sua storia d’amore più importante, nonostante siano già passati 5 mesi dalla rottura. A correre in suo aiuto ci sono le amiche Giulia e Mary pronte a darle qualche consiglio, visto che Tess sarà ad un matrimonio in cui è invitato anche il suo ex. Oltre a loro c’è Zac, un affascinante professionista che ha il compito di far disinnamorare la nostra moderna Bridget Jones con degli esercizi assurdi. “Tra segreti svelati, bisticci, colpi di scena e una verità molto scomoda che metterà in discussione l’amicizia tra le ragazze, Tess riuscirà ad andare avanti e dimenticare l’amore passato?”, si legge nella trama dello spettacolo.
PH. Ufficio Stampa