Fan di This Is Us, finalmente una buona notizia: la quinta stagione della serie che tanto ci ha fatto commuovere, sta per tornare. Non solo l’uscita è prevista entro fine anno (sotto vi sveliamo anche la data ufficiale e dove vederlo) ma sarebbe prevista anche una sesta stagione. Ma andiamo con ordine. I Pearson, diciamoci la verità, ci hanno lasciato alla fine della 4 con non pochi interrogativi: come si evolverà la trama attraverso gli episodi della quinta?
Leggi: This is Us 4:streaming, cast e trailer nuova stagione
Pearson family traditions are like no other. So many to choose from and so many more to make – But which one is your favorite? 🦐 pic.twitter.com/Y6ZSSYbdpK
— This Is Us (@NBCThisisUs) November 7, 2021
This Is Us 5, quando esce?
Ebbene, signori finalmente abbiamo una data. Non dovremo più stare con l’orecchio teso alla ricerca di indiscrezioni a riguardo. Effettivamente, era stato un duro colpo sapere che, dopo la conclusione dell’ultima stagione e la trasmissione dei primi tre episodi di questa nuova, andati in onda a partire dal 5 gennaio 2021, avremmo dovuto attendere fino a data da destinarsi per la prosecuzione della stessa. Adesso ci separano solo pochi giorni dalla data di uscita del quarto (e di tutti gli altri) episodi: la data è il 24 novembre prossimo.
This Is Us 5, dove vederlo
Fate scorta di fazzoletti, buttatevi sul divano ed attendete la data di uscita con una certezza. Anche la quinta stagione promette di strapparci non poche lacrime. In Italia potremo vedere This Is Us 5 su Amazon Prime. Così come le prime 4 stagioni, ancora disponibili sulla piattaforma.
La trama della 5 stagione di This Is Us
Fogelman, il creatore della serie, ha descritto la prossima stagione come una “sorta di rinascita” ed ha anche aggiunto che la parola nascita sarà costituirà un tema portante della stessa. Anche il Coronavirus sarà affrontato nello show. Dove li avevamo lasciati? Prima di ricordarlo, vi avvertiamo che potrebbero esserci degli spoiler!
Rebecca sta per affrontare una sperimentazione clinica sull’Alzheimer. Gli spettatori apprenderanno anche di un “trauma” vissuto da Kate che ha contribuito a plasmarne il carattere. Randall sarà alle prese, ancora una volta, con l’esplorazione del suo passato. Interessante sarà anche vedere Kevin e Madison alle prese con la gravidanza di quest’ultima, dalla quale probabilmente nasceranno due gemelli.
Bene, adesso non ci resta altro da fare che attendere impazienti il 24 novembre!
Leggi anche: This Is Us 4: anticipazioni, spoiler, news