Cos’è UNITE with Tomorrowland?
Il prossimo 28 luglio UNITE with Tomorrowland sbarca in Italia per la prima volta e per la precisione al Parco di Monza. Lo scorso anno ben 400mila visitatori provenienti da tutto il mondo hanno partecipato a Boom (Belgio) alla doppia edizione del festival di musica elettronica. UNITE with Tomorrowland è molto più di un evento in diretta streaming. Lo show sarà sincronizzato in tutte le location coinvolte (Abu Dhabi, Italia, Libano, Malta, Messico, Spagna e Taiwan, alternando le loro straordinarie line up al collegamento via satellite con Boom) e sembrerà di entrare in un’altra dimensione.
UNITE with Tomorrowland: il cast
La line up è stata definita con Martin Solveig, Claptone, Klingande, Malaa, Albertino, Yves V, Mike Dem, Selton, SDJM, Elements Of Life e Billboard Italia Showcase feat. Stefano Fisico. Sono stati annunciati anche i 3 collegamenti con il Belgio: Armin Van Buuren, Dimitri Vegas & Like Mike, Afrojack saranno i dj protagonisti del live streaming in contemporanea con le altre 6 nazioni che ospitano la manifestazione. E non solo. Proprio nelle ultime ore si è aggiunto al cast Andrew Rayel. Classe 1992, il giovane dj moldavo è stato definito il Mozart dei nostri giorni per il suo stile inconfondibile che va al di là delle etichette.
UNITE with Tomorrowland: biglietti
L’ingresso a UNITE With Tomorrowland Italia è vietato ai minori di 18 anni. A poche ore dalla prevendita i biglietti sono stati esauriti facendo crescere l’attesa per l’evento sold out. “Con questo veloce sold out – ha dichiarato la società italiana organizzatrice 5 Guys Company – ci avete dimostrato che siete in migliaia a condividere il nostro entusiasmo per Unite. Speriamo di riuscire ad accontentare anche qualche fan in più rimasto senza biglietto… to be continued!”. Media partner ufficiali Radio DEEJAY, Billboard Italia e Individual Music. Con la collaborazione del Comune di Milano, il Comune di Monza e Jaguar Florence Club. Sponsor ufficiali Pringles, Red Bull, Möet & Chandon, Belvedere Vodka, Tennet’s Super, Nilox e Sae Institute.