Tutto può succedere: anticipazioni
Nella sesta puntata di Tutto può succedere in onda in prima serata su Rai 1 lunedì 23 luglio 2018 assisteremo alle nuove avventure della famiglia Ferraro. Nel primo episodio (l’undicesimo della stagione) vedremo Federica lontana da casa, così Emma cerca di dare una mano a Cristina e Alessandro nella gestione quotidiana della famiglia. La malattia di Cristina però diventa piano piano sempre di più un peso. Nel frattempo la Tadini offre una grande occasione ad Ambra, mentre Sara prova a mantenere le distanze da Francesco. Infine mentre Feven si trova a Milano, Carlo è alle prese con il primo grande problema del figlio Robel.
Nel secondo episodio (il dodicesimo della stagione) vedremo Sara destreggiarsi a fatica tra Francesco ed Alice. La figlia Ambra affronta i problemi della gravidanza e inizia a sentire la mancanza di Giovanni. Cristina trova conforto nell’amicizia con Simone, nonostante Alessandro si faccia in quattro tra lavoro e casa pur di starle vicino. Mentre Carlo e Feven cercano di far funzionare il loro rapporto a distanza, Thony si riaffaccia nella vita del giovane Ferraro. Lui ci ricascherà?
Tutto può succedere: cast
- Pietro Sermonti: Alessandro Ferraro
- Maya Sansa: Sara Ferraro
- Ana Caterina Morariu: Giulia Ferraro
- Alessandro Tiberi: Carlo Ferraro
- Licia Maglietta: Emma Ferraro
- Giorgio Colangeli: Ettore Ferraro
- Camilla Filippi: Cristina Bordiga
- Fabio Ghidoni: Luca
- Matilda De Angelis: Ambra Scalvino
- Tobia De Angelis: Denis Scalvino
- Benedetta Porcaroli: Federica Ferraro
- Esther Elisha: Feven Neguiss
- Giuseppe Zeno: Francesco, fotografo
- Roberto Nocchi: Massimiliano “Max” Ferraro
- Giulia De Felici: Matilde
- Sean Ghedion Nolasco: Robel Ferraro
- Ludovica Martino: Emilia
Tutto può succedere: streaming
Tutto può succedere viene trasmesso tutti i lunedì in prima serata su Rai 1. Chi non ha la possibilità di vedere le puntate sul piccolo schermo, può farlo in streaming sul servizio online della Rete, ossia Raiplay. Sulla stessa piattaforma si possono trovare anche tutti gli episodi della prima e della seconda stagione.