Tutto può succedere: anticipazioni
Nell’ottava ed ultima puntata di Tutto può succedere in onda in prima serata su Rai 1 lunedì 6 agosto 2018 assisteremo alle ultime avventure della famiglia Ferraro. Nel primo episodio (il quindicesimo della stagione) vedremo Sara e Francesco incontrarsi alla mostra fotografica di Max. Ambra parte per il suo primo concerto con Giovanni, mentre Federica non riesce a confessare a Luigi del suo imminente viaggio a Haiti. Thony ha i suoi primi successi discografici, così Carlo può dedicarsi anima e corpo a Feven.
Nel secondo episodio (il sedicesimo della stagione) sono passati alcuni mesi. Giulia torna e riunisce tutta la famiglia proprio nel giorno in cui Ambra deve affrontare il grande concerto. Alessandro e Cristina cercano di trovare l’equilibrio di un tempo, mentre Carlo e Feven sono alle prese con una bella novità. Sara ritrova vecchi amori, Denis è pronto per l’università, mentre la storia di Federica e Luigi prosegue a gonfie vele, quasi come i nonni Ettore ed Emma.
Tutto può succedere: cast
- Pietro Sermonti: Alessandro Ferraro
- Maya Sansa: Sara Ferraro
- Ana Caterina Morariu: Giulia Ferraro
- Alessandro Tiberi: Carlo Ferraro
- Licia Maglietta: Emma Ferraro
- Giorgio Colangeli: Ettore Ferraro
- Camilla Filippi: Cristina Bordiga
- Fabio Ghidoni: Luca
- Matilda De Angelis: Ambra Scalvino
- Tobia De Angelis: Denis Scalvino
- Benedetta Porcaroli: Federica Ferraro
- Esther Elisha: Feven Neguiss
- Giuseppe Zeno: Francesco, fotografo
- Roberto Nocchi: Massimiliano “Max” Ferraro
- Giulia De Felici: Matilde
- Sean Ghedion Nolasco: Robel Ferraro
- Ludovica Martino: Emilia
Tutto può succedere: streaming
Tutto può succedere è andato in onda in prima serata su Rai 1 tutti i lunedì. Chi non ha avuto la possibilità di vedere gli appuntamenti sul piccolo schermo, può recuperare, facendolo in streaming sul servizio online della Rete, ossia Raiplay. Sulla stessa piattaforma si possono trovare anche tutti gli episodi della prima e della seconda stagione. Cosa state aspettando?