Tutto può succedere 4 ci sarà?
Tutto può succedere è la famosa fiction di Rai 1 che ormai da tre stagioni tiene incollati milioni di telespettatori alla televisione. Dopo la fine della terza stagione non si fa che parlare di un’ipotetica quarta. Tutto può succedere 4 ci sarà oppure no? “Non ci sarà una quarta stagione e spiace anche a noi. Ma già all’inizio erano state programmate tre stagioni. La storia si conclude, ma è stata una bella avventura per tutti […] La Rai ha voluto contro-programmare i Mondiali di calcio. Non il massimo. Era pronta da poco, forse poteva partire un mese prima. Su Rai Play la settimana precedente alla messa in onda ha avuto 2.5 milioni di visualizzazioni”, ha dichiarato il regista Lucio Pellegrini al quotidiano La Verità.
Tutto può succedere 4: dove eravamo rimasti?
Nell’ottava ed ultima puntata di Tutto può succedere in onda in prima serata su Rai 1 lunedì 6 agosto 2018 abbiamo assistito ad Alessandro che scopre che Francesco non si è rimesso con Monica e lo dice a Sara che inizialmente lo respinge e poi è proprio lui a fare la stessa cosa con lei. Cristina scopre che Simone è morto e decide di dedicare a lui la Fondazione a cui sta lavorando. Intanto Federica deve partire per Haiti, ma non sa come dirlo a Luigi che invece lo scopre per caso e la lascia fino al giorno della partenza in cui si presenta in aeroporto per lasciarle il pupazzo del figlio come segno di riappacificazione.
Nel secondo episodio (il sedicesimo della stagione) sono passati alcuni mesi. Giulia rientra in Italia, ma non è chiaro il suo rapporto con Luca. Manca poco al grande concerto di Ambra, ma lei poco prima partorisce in casa e dichiara tutto il suo amore a Giovanni. Carlo e Feven annunciano di aspettare un bambino, mentre Sara finalmente fa pace con Giovanni. Tutto finisce con Emma ed Ettore che guardano la loro famiglia felici.
Tutto può succedere: streaming
Chi non ha avuto la possibilità di vedere gli appuntamenti sul piccolo schermo, può recuperare, facendolo in streaming sul servizio online della Rete, ossia Raiplay. Sulla stessa piattaforma si possono trovare anche tutti gli episodi della prima e della seconda stagione. Cosa state aspettando?