Tutto può succedere: trama
Tutto può succedere è un adattamento italiano della serie televisiva statunitense del 2010 Parenthood, creata da Jason Katims e trasmessa sulla NBC per sei stagioni, a sua volta ispirata dal film Parenti, amici e tanti guai di Ron Howard. La prima stagione è andata in onda nel 2015 con grande successo fino al 2018, anno in cui viene trasmessa su Rai 1 la terza stagione per un totale di 16 episodi (rispetto ai 13 delle stagioni precedenti). I Ferraro sono una numerosa famiglia che vive a Roma ed è composta dal capofamiglia Ettore e dalla moglie Emma, che sono un punto di riferimento per i quattro figli Alessandro, Sara, Giulia e Carlo, molto diversi tra loro, e le loro famiglie. Le loro storie s’intrecciano, dando vita a sketch esilaranti e momenti di grande emozione.
Tutto può succedere: cast
Un ricco cast di attori già noti al pubblico del piccolo schermo, ma anche di interpreti che sono diventati famosi proprio grazie a questa serie ed ora si stanno facendo largo nel mondo del cinema (l’esempio di Matilda De Angelis).
- Pietro Sermonti: Alessandro Ferraro
- Maya Sansa: Sara Ferraro
- Ana Caterina Morariu: Giulia Ferraro
- Alessandro Tiberi: Carlo Ferraro
- Licia Maglietta: Emma Ferraro
- Giorgio Colangeli: Ettore Ferraro
- Camilla Filippi: Cristina Bordiga
- Fabio Ghidoni: Luca
- Matilda De Angelis: Ambra Scalvino
- Tobia De Angelis: Denis Scalvino
- Benedetta Porcaroli: Federica Ferraro
- Esther Elisha: Feven Neguiss
- Giuseppe Zeno: Francesco, fotografo
- Roberto Nocchi: Massimiliano “Max” Ferraro
- Giulia De Felici: Matilde
- Sean Ghedion Nolasco: Robel Ferraro
- Ludovica Martino: Emilia
Tutto può succedere: streaming
Tutto può succedere va in onda ogni lunedì in prima serata su Rai 1. Chi non ha la possibilità di guardare le puntate in televisione, può farlo in streaming sul servizio online della Rete, ossia Raiplay. Sulla stessa piattaforma si possono trovare anche tutti gli episodi della prima e della seconda stagione.