Uomini e Donne: data di inizio
Quando torna in televisione Uomini e Donne? A quanto pare la data d’inizio della trasmissione è stata anticipata a lunedì 10 settembre, una settimana prima rispetto al debutto avvenuto nelle stagioni precedenti. Per questo motivo le registrazioni delle puntate dovrebbero avvenire già dopo Ferragosto. Ma allora chi saranno i nuovi tronisti ed i nuovi corteggiatori pronti ad appassionare il pubblico di Canale 5 con le loro storie d’amore?
Uomini e Donne: nuovi tronisti?
Magari sul trono vedremo qualche protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island? Al momento Ida Platano e Riccardo Guarnieri, Valentina De Biasi e Oronzo Carinola sono tornati a casa in coppia, quindi non c’è speranza di vederli. Tra i più accreditati sono Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto, visto che la loro coppia sembra essere pronta a scoppiare. Lo stesso vale per Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta al capolinea per l’avvicinamento di lei al tentatore Andrea. Si salveranno invece Raffaela Giudice e Andrea Celentano e Giada e Francesco?
Uomini e Donne: dove vederlo?
Uomini e Donne va in onda come ogni anno dal lunedì al venerdì alle 14.40 su Canale 5. Lo scorso anno c’erano anche delle repliche. Su La5, dal lunedì al venerdì, alle ore 19.50. Per gli insonni anche su Canale 5 di notte, all’1.50, dopo la replica di Striscia la notizia. Per seguire la replica in streaming, sulla piattaforma WittyTv. Qui sono disponibili anche i contenuti extra del programma con le esterne mai mandate in onda e le presentazioni dei vari corteggiatori e tronisti. La replica di Uomini e Donne su Mediaset Extra non è invece più disponibile. Sarà lo stesso anche per questa nuova stagione?
Potrebbe interessarti:
- Temptation Island: lista concorrenti
- Temptation Island 2018 in Streaming: dove vederlo
- Temptation Island 2018: chi si è lasciato e chi è rimasto insieme
- Temptation Island VIP 2018: coppie e data inizio