Vita Notturna a Roma: le discoteche
State trascorrendo del tempo a Roma e volete qualche informazione sulla movida notturna? Visto il freddo polare di questi giorni, vi vogliamo consigliare ler 10 discoteche di Roma al chiuso considerate le migliori. Ci teniamo al vostro divertimento ed è per questo che vi vogliamo dare dei buoni consigli, ovviamente prima di farlo abbiamo fatto una ricerca sui migliori siti e app di gradimento dei locali. La città eterna ha tantissimo da offrire, che sia all’aperto o al chiuso, e chi ha la fortuna di vivere lì deve approfittarne e scoprirne tutte le bellezze.
Leggi anche: Cosa vedere a Roma: 10 luoghi fuori dagli schemi
Discoteche di Roma: le 10 migliori al chiuso
Pronti con carta e penna? Prendete appunti e venite a scoprire quali sono le migliori 10 discoteche al chiuso a Roma. La lista è lunga ma alla fine rimarrete soddisfatti:
- Magic Fly: storica discoteca situata a Roma Nord e offre serate a tema aperte al pubblico solitamente il sabato sera ma è specializzata anche in feste private con particolare attenzione ai compleanni di 18 anni, il locale è composto da tre sale;
- Level: è un cocktail bar vicino piazza Navona in cui si può anche trascorrere una piacevole serata a ritmo di musica;
- Qube Roma: una delle discoteche più famose di Roma molto frequentata da giovani e non;
- Discoteca San Salvador: si trova a Roma Eur e offre, ogi sera, sempre qualcosa di diverso ai suoi clienti;
- Neo Club Roma: è un locale piccolo, per certi versi oscuro, ma molto accogliente;
- Disco Dancing Zanussi: il locale di trova a Piazza Tarquinia ed offre generi diversi di musica e divertimento;
- Tango Bar: si trova nella località Pigneto, nasce come associazione culturale e durante la settimana si tengono lezioni di tango argentino;
- Studio 7: si trova sulla Cassia ed è facilmente raggiungibile sia con i mezzi che con le auto;
- Escopazzo: la discoteca si trova tra Piazza Venezia e piazza del Gesù è una discoteca very very cool!
- Jackie O’: concludiamo con questa discoteca che ha accolto celebrità come Liza Minelli, Gina Lollobrigida, Gerard Depardieu, Valentino, Marcello Mastroianni, Liz Taylor, Margaret d’Inghilterra.
10 migliori discoteche di Roma: quando andare
Se volete andare e fare un salto in una di queste dieci discoteche di Roma non dovete fare altro che scegliere il periodo più consono. Se vivete in città non avrete problemi, potreste visitarle tutte, una a settimana ad esempio. Se invece vi trovate a Roma in visita cogliete la palla al balzo e andate a fare due salti nella discoteca più vicina al vostro alloggio.
Non perderti: 10 ottimi agriturismi vicino Roma da provare