Pedra Que Engole: la roccia che ingoia
Un video postato sui social ed è subito trend. Si chiama Pedra Que Engole la roccia resa famosa da Trip Advisor che fa scomparire i turisti, traghettandoli in un paradiso naturale. La roccia sarebbe in realtà una mini cascata in cui i turisti si tuffano e scompaiono per qualche momento, nascondendosi in una cavità nascosta tra le rocce per poi riapparire poco distanti. L’attrazione sta raccogliendo tantissimi feed diventando sempre più popolare tra i turisti che dopo aver provato il brivido pubblicano divertiti i loro video sui social.
Leggi anche:
Pedra Que Engole: le indicazioni
Dove si trova la straordinaria attrazione? A Trindade, località balneare a sud dello stato di Rio de Janeiro. Per chi volesse andarla a visitare, l’attrazione starebbe riscuotendo tantissimo successo, per cui vi consigliamo di organizzarvi per tempo, prima che diventi impossibile accedervi. Avete sempre desiderato scomparire in un paradiso terrestre? Questo è il vostro momento.
Leggi anche:
- Acque pericolose: le 10 spiagge che potrebbero ucciderti
- Viaggi organizzati per giovani: prezzi e destinazioni
Pedra Que Engole: il video
Siete curiosi di vedere anche voi questo effetto illusionistico perfetto? Ecco lo straordinario video della Pedra Que Engole:
Leggi anche: