X-Factor 2017: informazioni sui live
Siete emozionati? Noi di StudentVille, ci siamo davvero emozionati per la finalissima! Dal 26 ottobre e per 8 serate, il live show di X Factor ci ha accompagnato per tantissimi giovedì all’insegna della buona musica e dello spettacolo! In onda dalle 21.15 tutte le settimane in diretta e in esclusiva su Sky Uno HD, X Factor si è concluso con l’attesissima finale al Mediolanum Forum di Assago. Chi ha vinto? Gli artisti rimasti sono stati tutti bravissimi come hanno dimostrato attraverso i loro inediti (con relativi videoclip), ma il vincitore è stato uno solo: Lorenzo Licitra! Vi consigliamo di rivedere gli inediti con relativi videoclip e scoprire chi erano i cantanti in gara, con la lista degli eliminati.
Se volete informazioni su dove vederlo, leggete anche:
X-Factor 2017: i giudici
A condurre, Alessandro Cattelan, attesissimo che ha già commentato questa avventura. A giudicare, invece, ci saranno 4 giudici: l’ormai rodata Mara Maionchi, la sorpresa di questa edizione Levante, il rapper Fedez e il leader degli AfterHours Manuel Agnelli.
X-Factor 2017: lista concorrenti in gara
Le squadre erano queste: Fedez ha guidato gli Under Uomini con Samuel Storm, Gabriele Esposito e Lorenzo Bonamano (è stato eliminato nella prima puntata); Levante le Under Donne, con Rita Bellanza, Camille Cabaltera e Virginia Perbellini; Mara ha seguito gli Over con Andrea Radice, Licitra e Enrico Nigiotti; infine Manuel con le band e Ros, Sem&Stènn e Måneskin.
Leggi anche: