X Factor 2023, riassunto quarta puntata dei Live: liti furiose tra i giudici, Morgan contro tutti - Studentville

X Factor 2023, riassunto quarta puntata dei Live: liti furiose tra i giudici, Morgan contro tutti

Dopo l'eliminazione di Gaetano De Caro, ecco cos'è successo nella quarta puntata dei Live di X Factor!
X Factor 2023, riassunto quarta puntata dei Live: liti furiose tra i giudici, Morgan contro tutti

X Factor 2023, riassunto quarta puntata dei Live: cos’è successo

Giovedì 16 novembre su Sky e in streaming su NOW è andata in onda la decima puntata di X Factor 2023, la quarta dei Live Show. Nei tre appuntamenti precedenti tra i 12 concorrenti che fanno parte dei team dei giudici Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Morgan hanno dovuto lasciare la gara gli Animaux Formidables, Asia Leva e Gaetano De Caro, rispettivamente dei team di Morgan, di Fedez e di Ambra. Questo appuntamento ha registrato 433.000 spettatori con il 2.4 per cento. Ospite speciale di questo appuntamento Annalisa, ma i veri protagonisti di questa puntata sono stati gli stessi giudici, visto che ci sono stati diversi scontri, prima tra Morgan e Dargen, poi tra Dargen e Fedez, infine tra Morgan e tutti gli altri, visto che le sorti per i componenti del suo team non sono state buone.

X Factor 2023, riassunto quarta puntata dei Live: le esibizioni

La serata è stata divisa in due: in apertura è tornato il momento della “giostra”, quindi un medley unico che ha visto i ragazzi performare senza soluzione di continuità con le canzoni più rappresentative del loro percorso all’interno del talent show, e che ha portato così alla prima eliminazione della serata che è stata quella di Selmi del team di Morgan. Nella seconda manche si sono esibiti Maria Tomba con “September” degli Earth, Wind & Fire, Sarafine con “Tutto il resto è noia” di Franco Califano, entrambe del gruppo di Fedez; nel team di Ambra, Angelica ha portato “I’ve Been Loving You Too Long” di Otis Redding mentre Matteo Alieno “Il chitarrista” di Ivan Graziani; nella squadra di Dargen D’Amico, Il Solito Dandy ha portato “Ci vuole un fisico bestiale” di Luca Carboni, Settembre una personale versione di “Spaccacuore” di Samuele Bersani e gli Stunt Pilots con “Ironic” di Alanis Morissette. Infine, della squadra di Morgan i SickTeens hanno suonato “Careless Memories” dei Duran Duran e gli Astromare “Good Vibrations” dei Beach Boys.

X Factor 2023, riassunto quarta puntata dei Live: chi è stato eliminato

Al ballottaggio sono finiti Settembre e ancora una volta i SickTeens e alla fine ad uscire è stata la band di Morgan che è rimasto così con un solo concorrente, ossia gli Astromare. Potrebbe interessarti anche:Ph. Virginia Bettoja

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti