Il National Enquirer crea scompiglio tra le fan di Zac Efron: il biondo attore americano è gay? E’ quanto si chiede lo storico tabloid a stelle e strisce dopo aver beccato Zac al party organizzato dalla Nba in occasione dell’All Star Game lo scorso 18 febbraio mano nella mano con un altro uomo. Siamo a Los Angeles, al W Hotel e secondo quanto riportato da una fonte l’atteggiamento dell’ex fidanzato di Vanessa Hudgens era inequivocabile: “Sono rimasto scioccato da quanto Zac fosse tranquillo con questo ragazzo. Andava in giro al party della NBA mano nella mano con questo amico, ridendo e stringendolo a sè di tanto in tanto”. Qualcuno ipotizza che sia stata una mossa per ingelosire Vanessa, presente anch’essa alla festa ma la fonte aggiunge che “Zac sembrava davvero preso da questo ragazzo”.
Zac Efron, da Vanessa a un amico
Hollywood si interroga sui gusti sessuali di Zac Efron: il National Enquirer afferma che lattore è stato beccato in atteggiamenti equivoci con un uomo durante una festa a Los Angeles alla quale partecipava anche la sua ex Vanessa Hudgens
E pensare che poche settimane fa si era ventilato di un possibile flirt di Zac con Teresa Palmer, attrice vista recentemente al cinema nel film “Sono il numero quattro”.